Con i grassi e gli oli sintetici Mobili vantaggi sono evidenti: maggior durata dei macchinari, migliori prestazioni, riduzione dei fermi macchina e dei costi di manutenzione. Commercializzati per le province di Milano, Lodi, Como e Bergamo dal distributore di lubrificanti Team Oil, offrono altissimi livelli di qualità e ottime prestazioni. Basti pensare che il prodotto di punta Mobil GREASE 28 fu progettato addirittura per la flotta aerea della Marina Militare Statunitense, soggetta palesemente a temperature estreme.
Per urgenze e per verificare le disponibilità chiama il 333 24 37 614.
Lubrificanti per alte prestazioni
Le applicazioni tipiche di questi grassi speciali spaziano dagli ingranaggi riduttori alle griglie, molle, catene, giunti, motori elettrici, cuscinetti volventi, ingranaggi e cuscinetti in carter non ermetici, cuscinetti fortemente caricati, mozzi ruota e componenti del telaio, forni per il vetro e molto altro ancora. Il costante impegno e la continua ricerca di una di Mobil Oil hanno portato alla formulazione di lubrificanti sintetici Mobil SHC ad alte prestazioni.
L’utilizzo di questi lubrificanti consentono un aumento di efficienza di:
- macchinari del sistema movimentazione materiali;
- sistemi di trasmissione degli ingranaggi a vite senza fine;
- soffianti industriali;
- carroponti;
- calandre e degli estrusori per la plastica;
- compressori alternativi;
- vibrovagli;
- impianti trattamento acque;
- soffianti per il carbone.
Oli e grassi sintetici Mobil SHC
La linea Mobil serie SHC è realizzata esclusivamente con grassi sintetici con eccellente adesività, stabilità e resistenza all’acqua, inoltre questi lubrificanti sono performanti anche ad alte temperature e in presenza di forte umidità. I grassi e gli oli sintetici commercializzati da Team Oil sono utilizzati oltre che per l’industria alimentare anche per la lubrificazione dei cuscinetti per la movimentazione pitch e yaw delle turbine eoliche.
I grassi più specifici per queste attività sono:
- Mobil SHC POLYREX alla poliuria NSF H1;
- Mobil SHC GREASE 460WT, formulati per turbine eoliche per la lubrificazione dei cuscinetti per la movimentazione “pitch e yaw”;
- Mobilith SHC, grassi totalmente sintetici con eccellente adesività e stabilità, resistenti all’acqua e al litio complesso;
- Mobiltemp SHC, per applicazioni ad alta temperatura, estesi intervalli di rilubrificazione a base di bentonite.